Pain and gain: wahlberg e the rock per bay

I DUE ATTORI POMPATI PER LA NUOVA PELLICOLA MADE IN ACTION

Diamoci alla caccia alle celebrità di Hollywood oggi, non fa mai male questo sport. Il trio prescelto è composto da Dwayne Johnson, Mark Wahlberg e il regista Michael Bay fotografati insieme sul set di “Pain and Gain”, location posizionata a Miami. Di cosa si tratta? Il film, ispirato ad un fatto realmente accaduto, è ambientato verso la fine degli anni novanta, mescolando nel plot commedia e thriller come nella migliore tradizione del signor Bay, sempre incline a certi copioni (che noi apprezziamo sempre come amanti di blockbuster!).

Wahlberg e l’ex wrestler “The Rock”, ormai a tempo pieno sul set, interpretano Daniel Lugo e Adrian Doorbal, due balestrati steroidati che finiscono loro malgrado (oppure no?) in un giro di microcriminalità, legata a spaccio, rapimenti e pesanti estorsioni. Insomma, un bel cocktail di genere, nel cui cast sono andati ad aggiungersi Ed Harris, Tony Shalhoub, Rob Corddry, l’istrione cinese Ken Jeong e la bambolona di turno, questa volta si tratta di Bar Paly. Uscita prevista 2012, intanto nell’attesa care femminucce, godetevi la gallery muscolare qua sotto.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook