Pitt e jolie: presto sposi o giÀ sposi? e la aniston osserva

A RILENTO I PREPARATIVI PER LE NOZZE E LA JOLIE GELOSA DELLA EX JENNIFER 

Qualche giorno fa su i giornali di tutto il mondo si parlava solo dell’anello di fidanzamento che Brad Pitt ha creato per la sua Angelina, e che i due si sposeranno nel loro castello in Francia, ma ora sembra che la questione sia più complicata del previsto.

I due pare stiano discutendo ogni minimo particolare della cerimonia, ma anche della gestione dei figli e dell’enorme capitale che hanno e sembra che la coppia non riesca a raggiungere un accordo quasi su nessuna decisione da prendere, e i più informati confidano che pare neanche la data e il luogo della cerimonia siano quelli definitivi, perché i due non sono d’accordo neanche su questo.

A peggiorare le cose anche un bigliettino, tra i tanti ricevuti, di congratulazioni che ha mandato su tutte le furie la Jolie perché il mittente era la sempre presente Jennifer Aniston, che non ha perso l’occasione per felicitarsi con la coppia. Sembra che il gesto non sia stato apprezzato dalla futura seconda moglie, nonostante  la Aniston da quando ha trovato l’amore con Theroux, con il quale si sta per sposare, ha posato l’ascia di guerra con la donna che, ormai sette anni fa, le portò via il bel Brad.

Il rapporto tra le due non è in ogni caso idilliaco, e pare che tra le discussioni ci sia anche l’indecisione se invitarla o meno alla cerimonia.

Tra il grande vociferare che c’è intorno al matrimonio più chiacchierato del momento, c’è una rivista che mischia le carte in tavola, il National Enquirer, che ha da poco pubblicato quella che potrebbe essere la notizia che porterebbe a tacere i pettegolezzi. Il quotidiano ha infatti pubblicato un articolo dove rivelerebbe che Brad e Angelina si sono già sposati evitando così ogni notizia ai fans.

Su questo però abbiamo qualche dubbio visto che la coppia ha sempra avuto un buon rapporto con la stampa, tanto da vendere perfino le foto quando nacquero le due gemelle.Rimaniamo in attesa di altre notizie, curiosi di sapere se questo matrimonio si farà o è già stato fatto! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook