Scarlett johansson nuda sotto il costume della vedova nera

LA JOHANSSON, UNA DELLE PROTAGONISTE DI “THE AVENGERS”, RACCONTA LE FATICOSE RIPRESE  DEL FILM

Mancano meno di dieci giorni all’uscita in sala dell’attesissimo film che riunisce i supereroi Marvel, The Avengers, e iniziano a essere note le prime indiscrezioni e curiosità che riguardano le riprese, e le difficoltà che gli attori hanno dovuto subire sulla loro pelle.

A raccontare alcune di queste fatiche è stata Scarlett Johansson, in un’intervista al The Sun. L’attrice ha descritto la partecipazione al film come una delle esperienze più faticose della sua carriera. La Johansson ha infatti dovuto prepararsi fisicamente per interpretare la Vedova Nera, e ha praticato per mesi diverse tipologie di ginnastica acrobatica; come Muay Thai, la boxe e kick–boxing per poter arrivare preparata alle riprese, ma non solo. L’attrice ha anche raccontato che ha dovuto imparare ad utilizzare numerose tipologie di coltelli e pistole.

Non è stata però solo questo l’aspetto faticoso del lavoro, anche il periodo delle riprese del film è stato al limite del sopportabile. Effettuate in Messico, l’elemento di difficoltà maggiore, a detta dell’attrice, è stato il caldo reso ancora meno sopportabile dai costumi dei personaggi. Gli attori hanno cercato in tutti i modi di mettersi a proprio agio, scovando dei rimedi per sopportare con più facilità il caldo, che non era alleviato dai numerosi ed enormi ventilatori da cui erano circondati, e la Johansson stessa a rivelare che sotto il costume del suo personaggio era completamente nuda.

Non sono mancate le domande sulla vita privata dell’attrice, che ha descritto il suo divorzio dal marito Ryan Reynolds come “terribile”, e ha aggiunto inoltre di non aver nessun rimpianto per essersi sposata.

The Avengers, il film che riunisce i supereroi della Marvel come Iron Man, Thor, Capitan America, l’incredibile Hulk, Occhio di Falco e la Vedova Nera, sarà in sala il 25 Aprile.

Continuate a seguire sul Film4life le curiosità che riusciremo a scovare per i più curiosi e impazienti.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook