The avengers: anteprima a roma il 21 aprile

LA PRIMA DEL NUOVO FILM DELLA MARVEL NELLA CAPITALE, ACCOMPAGNATA DA UN CHIACCHERATO TAPPETO ROSSO. 

Appassionati di fumetti  gioite, state per avere un’occasione irripetibile! 

Dopo tanti annunci risolti in buchi d’acqua si hanno finalmente certezze sulla prima di “The Avengers”, il nuovo film della Marvel diretto da Joss Whedon, che vede riuniti sul grande schermo un numero vastissimo di supereroi, il maggiore nella storia della trasposizione fumetto-cinema. 

Si terrà a Roma il 21 Aprile l’anteprima con il tappeto rosso, notizia che ha suscitato un coro mediatico notevole. Sono ancora top secret i nomi degli attori che saranno presenti nella capitale, anche se qualche dettaglio comincia a circolare. Dovrebbe essere sicura la presenza dell’attore Mark Ruffalo, che nel film interpreta il mastodontico e verdissimo “Hulk”. 

A confermare la notizia non è stata nessuna agenzia, bensì  Ebay. Il sito d’aste ha infatti messo in palio un concorso per due persone con in premio la possibilità di incontrare l’attore e ricevere un gadget autografato. 

Delusi saranno invece i fan della conturbante Scarlett Johansonn, nel film la bellissima e micidiale Vedova Nera. La presenza dell’attrice è infatti confermata solo per la prima a Mosca. 

Ma non bisogna disperare, c’è ancora la possibilità di incontrare Robert Downey Jr (Iron Man) Chris Evans (Capitan America), Gwyneth Paltrow e molti altri. 

L’uscita nelle sale del film sarà invece il 25 Aprile. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook