Breaking dawn – parte 2: comincia la sfida online

TWILIGHT: SULLA FAN PAGE OFFICIALE SFIDA PER I FAN NELL’ATTESA DELL’ULTIMO CAPITOLO 

Fan di Twilight attenzione! Domani rimanete collegati alla fan page officiale della saga, perchè alle 9 del mattino ora americana verrà lanciata una sfida speciale. Non si sa ancora il contenuto né il premio ma una cosa è sicura: riguarderà la seconda parte del film sui vampiri più famoso di tutti i tempi.

Una trovata pubblicitaria di grande effetto, visto che già da ora il post conta più di 1200 “mi piace” e altrettanti commenti, tutti di fan impazziti che non vedono l’ora di avere un piccolo anticipo del capitolo finale della loro saga preferita.

Certo fare uscire le due parti a quasi un anno di distanza è stata una scelta rischiosa, perchè all’aumentare dell’attesa corrisponde un’irritazione da non sottovalutare.  Il film uscirà infatti a Novembre e racconterà la conclusione della storia d’amore tra il vampiro Edward e l’umana Bella, ormai trasformata anche lei in una creatura della notte. Molti erano i punti interrogativi lasciati in sospeso alla fine della prima parte, con la nascita della primogenita di casa Cullen e una sanguinaria guerra tra vampiri e licantropi alle porte.

Un finale tronco che deve aver lasciato con l’amaro in bocca molti fan, soprattutto tra chi non ha letto i romanzi da cui i film sono tratti e dovrà aspettare parecchio. La data d’uscita è infatti fissata per Novembre. Per questo la sfida online di domani ha le sembianze di una boccata d’ossigeno per far passare questi lunghi mesi. 

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook