Cannes 2012: 3 clip di “reality” di garrone finiscono sul web

PRIMA DI UN TRAILER UFFICIALE, 3 CLIP DI “REALITY” DI MATTEO GARRONE, SELEZIONATO PER IL FESTIVAL DI CANNES, SONO SUL WEB: ERRORE O SVISTA?

Non c’è ancora un trailer ufficiale, ma ben tre clip, rigorosamente già sottolineate in francese, del nuovo film di Matteo Garrone, dal titolo “Reality”, sono finite sul web e possono essere fruite da ieri da tutti i navigatori di internet. Matteo Garrone, come sapete, è uno dei film italiani che saranno presentati al prossimo Festival di Cannes 2012, che inizierà questa settimana, e a quanto pare, le tre clip sono state diffuse contro il volere della Fandango, la casa di distribuzione italiana del film, che ha imposto l’embargo per la pubblicazione di qualsiasi contenuto sulla pellicola e in televisione e sul web. Invece, nonostante gli sforzi di tenere il più segreto possibile tutto il progetto, “Reality” è finito sul web e verrebbe da chiedersi se si tratta di una madornale svista, di un fatale errore o di una ripicca!

Matteo Garrone torna, dopo “Gomorra, sulla Croisette, con “Reality”, unico titolo italiano in Concorso con protagonisti Aniello Arena e Loredana Simioli, affiancati da Claudia Gerini nel ruolo della conduttrice del Grande Fratello. Infatti se ancora non lo sapete il film racconta la storia di un perfetto sconosciuto che, grazie al più famoso dei reality show, diventa una star nel panorama del piccolo schermo italiano.


Real1
real3
real2

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook