Castle: finale di stagione

INDAGINI AD ALTO TASSO D’AMORE PER LA COPPIA DRAMEDY DELLA SERIE TV

Maggio è il mese in cui la primavera scoppia odorosa ma è anche il mese in cui i seriel addicted sono costretti a salutare i loro beniamini in attesa di un ritorno che non è sempre certo sui piccoli schermi. Tra i finali di stagione più attesi e strabilianti sicuramente c’è quello di “Castle” la comedy-drama che gira attorno alle avventure Richard Castle un famoso scrittore di gialli che si ritrova ad aiutare la detective Kate Becket a risolvere i suoi casi.

Che tra i due  protagonisti della serie il feeling andasse oltre le indagini è stato visibile sin dai primi episodi, ma ci sono volute quattro stagioni perché finalmente il pubblico vedesse sbocciare questa storia d’amore.

Lo stesso creatore dello show Andrew W Marlow ha spiegato la scelta di questo finale (di serie) lieto e tanto atteso a tvLine “In termini di narrazione, ci siamo sentiti come se fossimo pericolosamente vicino alla fine della pazienza del pubblico con il loro flirt non espresso, abbiamo noi stessi iniziato a spazientirci (…) non farlo adesso, avrebbe tradito la nostra alleanza con il pubblico”.

Nonostante la quinta stagione del telefilm non sia ancora stata annunciata Marlowe dice “ci sentiamo come se avessi usato tutte le nostre possibilità per non farli stare insieme, quindi è il momento di farli mettere insieme, il divertimento sarà diverso” parlando al futuro semplice, e quindi non troppo lontano, di un “divertimento diverso”.

Ora che l’amore tra Castle e Becket è stato consumato la probabile quinta stagione cambierà completamente le dinamiche tra i due coprotagonisti tenendo gli affezionati del telefilm incollati allo schermo in attesa della certezza di un…e vissero felici e contenti.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook