Channing tatum nudo nel trailer di magic mike

RILASCIATO IL TRAILER DELL’ULTIMO FILM DI SODERBERGH SUL MONDO DELLO SPOGLIARELLO

Donne di tutto il mondo gioite, quest’estate si annuncia ricca di feromoni. Il trailer di “Big Mike” è stato da poco rivelato e non lascia spazio a dubbi su cosa i nostri occhi famelici potranno ammirare nelle sale accaldate di giugno.

Non poteva essere altrimenti, visto che il film diretto da Steven Soderbergh, racconta nel dettaglio l’universo dello spogliarello maschile. E quindi via libera a pali scivolosi, locali mal illuminati e donne in deliquio, smaniose di sventolare banconote di piccolo taglio.

Ma soprattutto via libera ai corpi marmorei dei protagonisti, tutti con fisici scolpiti e sguardo magnetico. Primo fra tutti Channing Tatum, il protagonista della pellicola, che svela fin dal trailer più di quanto ogni suo fan potrebbe desiderare. L’attore si è detto entusiasta della parte, in fondo ha guadagnato il successo grazie al ruolo da ballerino in Step Up, ma ha tenuto a precisare che il film non racconta la sua vita, in quanto racconta di un adolescente che si affaccia nel mondo dello spogliarello.

Ruolo ricoperto dal giovane Alex Pettyfer, già visto in Bestly, la cui prestazione non si lascia oscurare troppo dalla presenza di Tatum. A migliorare ulteriormente il già fornito piatto di attori sarà Matthew McConaughey, nel ruolo del gestore dello strip club.

Gli uomini però non temano la troppo fornita presenza maschile, saranno presenti anche due affascinanti attrici, Cody Horn e Olivia Munn, che riescono a livellare una situazione altrimenti troppo sbilanciata. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 29 giugno, mentre è ancora tutto da stabilire per la proiezione nei nostri cinema.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook