Channing tatum reciterÀ in white house down

CHANNING TATUM SCELTO DALLA SONY PER UN THRILLER SU DEI MILITARI CHE ASSALTANO LA CASA BIANCA

Channing Tatum sarà uno degli attori più presenti sul grande schermo anche per il prossimo 2013. L’attore infatti tornerà presto davanti alla macchina da presa per un film, dal titolo “White House Down”, che uscirà nei cinema americani, almeno stando a quanto riportato dai siti stranieri, il prossimo 1 novembre 2013. L’action thriller, prodotto dalla Sony Pictures, sarà diretto da James Vanderbilt, che a giugno sarà in sala con il suo “The Amazing Spider-Man”, prequel su l’uomo ragno.

La Sony, per ciò che riguarda il progetto di “White House Down” è stata molto vaga e non ha dato ancora dettagli sulla sceneggiatura, anche se si sa già che i protagonisti saranno un gruppo di paramilitari, a quanto pare capeggiati proprio da Channing Tatum, che tenteranno di prendere in mano la Casa Bianca, residenza del presidente degli Stati Uniti d’America. Lo script da cui è tratto il film è costato alla Sony esattamente 3 milioni di dollari ed anche per questo motivo i produttori si sono voluti accaparrare una delle star del momento.

Channing Tatum infatti sarà presto nei cinema anche con “Magic Mike” il film di Steven Soderberg, che racconta proprio la vita dell’attore americano prima di diventare una star planetaria. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook