Dark shadows: nei cinema dall’11 maggio

A POCHI GIORNI DALL’USCITA, A VOI NUOVE FOTO DEL FILM E DELL’ANTEPRIMA AMERICANA

Sta per arrivare nelle sale italiane, l’ultimo capolavoro dal genio di Tim Burton. Il film è la versione cinematografica di una serie tv andata in onda in America negli anni ’60 senza molto successo, Dark Shadows,. Ma se al nome di uno dei registi più famosi al mondo, aggiungiamo Johnny Depp, e una favola dai tratti tipicamente gotici ecco che si prospetta un successo di pubblico e di botteghino. La critica forse sarà più dura, ma staremo a vedere.

Disponibili già da qualche tempo trailer, locandina e character portraits, l’11 maggio uscirà il film nelle sale. Quindi, per arrivare preparati a questo atteso evento, ricapitoliamo la storia. La famiglia Barnabas si trasferisce in America nel 1752, per tentare di scappare da una maledizione. Tutto fila liscio finché il giovane Collins non ferisce il cuore della strega Angelique, che lo condanna all’eternità trasformandolo in vampiro e seppellendolo vivo.

Sarà liberato involontariamente dalla tomba due secoli più avanti, risvegliandosi in un mondo irriconoscibile. Tornerà così nella sua proprietà per scoprire i discendenti della sua famiglia, e i loro segreti. Nel cast oltre agli immancabili Johnny Depp e Elena Boham Carter, sono presenti anche Eva Green, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote, Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz, Thomas McDonell, Gulliver McGrath, Jonny Lee Miller, Christopher Lee, Alice Cooper, Ray Shirley.

Distribuito in Italia da Warner Bros Pictures, dal prossimo weekend sarà sugli schermi della maggior parte dei cinema del territorio italiano in contemporanea con l’uscita americana. Godetevi queste immagini, date un’ultima occhiata al trailer, e pazientate ancora qualche giorno prima di potervi sedere sulle comode poltrone per gioire della visione!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook