David cronenberg e robert pattinson ancora insieme

DOPO COSMOPOLIS LA COPPIA PRONTA A TORNARE INSIEME SUL SET

Dopo aver lavorato insieme in Cosmopolis, il regista David Cronenberg, sembra voler confermare la sua collaborazione con il vampiro Robert Pattinson, decisione frutto di un’evidente ottima prestazione.

Difatti, dato il successo dell’ultima pellicola, tratta dal romanzo postmoderno di Don DeLillo, Cronemberg si sta impegnando nella creazione di un nuovo progetto, Maps To The Stars, per il quale ha dichiarato di vedere tra I protagonisti Viggo Mortensen e lo stesso Pattinson. Il film è ancora in fase di ideazione ma il regista si afferma fiducioso nel trovare presto I fondi per farlo divenire realtà. La sceneggiatura è già stata scritta da Bruce Wagner e Cronenberg ha intenzione di fare questo film da anni ma come tutti I suoi film, Maps To The Stars sarà un progetto molto complicato.

La vicenda è incentrata su due attori bambini le cui vite sono rovinate dal lato più oscuro di Hollywood. Dalle poche notizie a noi pervenute, sappiamo che il film dovrebbe essere girato a Los Angeles, ma tutto dipende dai finanziamenti che Cronenberg sarà in grado di ottenere.
In bocca al lupo David, noi restiamo in attesa.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook