Django unchained: immagini di scena

ALTRA SEQUENZA IMPORTANTE DI FOTO DAL FILM DI QUENTIN TARANTINO

Dopo la sbornia di immagini dedicate al villain Leonardo Di Caprio, diamo spazio e foto ufficiale a Jamie Foxx, vero protagonista di “Django Unchained”, ultima fatica cinematografica di quel genio che è Quentin Tarantino. Dopo il tripudio dei pochi minuti proiettati sulla Croisette, finalmente la campagna marketing comincia a farsi sentire a suon di immagini dal set.

Noi ve le mostriamo, ricordando come il cast di questo spaghetti western rivisitato sia composto anche da stelle del calibro di Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini, il grande maestro dell’horror artigianale.

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, Django Unchained è appunto la storia di Django, uno schiavo affrancato che, sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco, impara a diventare un bounty hunter a sua volta e parte alla ricerca della moglie, ancora schiava presso un perfido proprietario di una piantagione.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook