Harrison ford forse nel nuovo blade runner

IL REGISTA SCOTT VORREBBE LA STAR DELL’ORIGINALE NEL PROSSIMO FILM DI FANTASCIENZA

Ridley Scott, dopo un periodo di appannamento, è tornato. Tornato ai suoi fasti, prodigiosi e magnifici che hanno caratterizzato la sua lunga e gloriosa carriera, una cavalcata lungo generi diversi che ad oggi sta per sfociare in un altro salto nell’universo sconosciuto, grazie a Prometheus.

Notizia di oggi, invece, è che regista e produzione sono a lavoro per riportare sullo schermo un altro classico di fantascienza, ovvero Blade Runner, film che stavolta avrà come protagonista una donna e sarà un mash-up tra reboot, sequel e spezzoni inediti.

Scott ha annunciato che vuole ancora una volta Harrison Ford, il grande Deckard della versione 1982, oggi attore 69enne che, nonostante abbia mantenuto inalterato il suo fascino indie o indy (ana jones), non sa ancora se accetterà una parte e quindi un ruolo diverso in questo neonato progetto.

Ispirato alla novella breve di Philip Dick Do Androids Dream of Electric Sheep? Blade Runner non solo è un must degli anni 80, ma ha segnato un’epoca in maniera concreta, cinematograficamente parlando. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook