Jessica alba e sofia vergara insieme per il cinco de mayo

LE DUE STAR SUDAMERICANE IMMORTALATE INSIEME MENTRE FESTEGGIANO L’IMPORTANTE FESTA MESSICANA

Essere una star non vuol dire abbandonare le proprie tradizioni. Lo sanno bene Jessica Alba e Sofia Vergara, che da sempre hanno dato molta importanza alle loro origini sudamericane.

Per questo le due star, grandi amiche, si sono incontrate a New York per festeggiare il “Cinco de Mayo”, festa importantissima nella cultura messicana, a cui Jessica Alba appartiene grazie al padre.

Il 5 Maggio è una ricorrenza nazionale per celebrare la stupefacente vittoria di una piccola armata messicana contro l’esercito francese due volte più grande nei pressi di Puebla. Da allora ogni anno le comunità messicane di ogni parte del mondo si ritrovano per festeggiare insieme.

Le due star si sono dirette in vari locali dove hanno festeggiato fino a notte fonda, in compagnia del loro amico fotografo Mile Rosenthal, che ha immortalato i momenti più scalmanati. Oltre che per sentirsi vicine alle tradizioni, la festa è stata per le attrici anche un pretesto per una pausa dalla loro vita frenetica. Jessica Alba è ultimamente impegnata sul set di “Machete Kills” mentre Sofia Vergara continua ad interpretare la bellissima e divertente Gloria Delgado nella sit-com di successo “Modern Family” arrivata ormai alla terza stagione.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook