Killer elite: critica e trailer del film

NUOVA CLIP DEL WAR-ACTION MOVIE DIRETTO DALL’ESORDIENTE McKENDRY

La storia comincia tre decenni fa. Nel 1980 i mercenari Danny Bryce (Jason Statham), Hunter (Robert DeNiro), Davies (Dominic Purcell) e Meier (Aden Young) sono in Messico per assassinare un uomo. Danny uccide inconsapevolmente lui di fronte al suo bambino, poi è infortunato durante la fuga. Affetta da questo risultato, Danny si ritira e torna nella sua nativa Australia. Un anno più tardi, Danny è chiamato a Oman, dove Hunter è tenuta prigioniera. Si incontra con l’agente (Adewale Akinnuoye-Agbaje), che organizza missioni di mercenari, e scopre che Hunter ha accettato un lavoro di 6000 mila dollari, ma non è riuscito a realizzarlo.

Tratto dal romanzo di Ranulph Fiennes “The Feather Men”, racconta la storia di due organizzazioni segrete in conflitto fra loro: la prima, chiamata The Clinic, è composta da killer professionisti; la seconda, The Feather Men, da un gruppo di vigilantes che proteggono ex membri dei reparti speciali e le loro famiglie. Sinossi semplice, dunque, per un film che sulla carta non appare scontato, considerando gli interpreti scelti per portare il loro background di esperienza ed azione sul set. 

Vi mostriamo il nuovo trailer del film girato dall’esordiente Gary McKendry, che è uscito nelle sale statunitensi il 23 settembre 2011, mentre in Italia uscirà il 1º giugno distribuito da Lucky Red. A voi il compito di giudicare, a noi è sembrato piuttosto avvincente…pur consci che un abile montatore di trailer fa miracoli in sala video.

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook