Men in black 3: le immagini della premiere

PER PROMUOVERE L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA, IL CAST HA INCONTRATO I FAN DELLA SAGA

Qualsiasi sia la fama di un film, quando si arriva a presentare l’ennesimo sequel è sempre importante pubblicizzare l’evento. Così anche la Columbia, per presentare un film dal forte richiamo come l’ultimo capitolo di Men in Black, ha optato per un po’ di sana pubblicità. E visto l’ottimo cast su cui il film d’azione ha sempre contato, quale idea migliore se non organizzare un photocall con i protagonisti della pellicola?

Pochi giorni fa i cittadini di Los Angeles hanno potuto godere la possibilità di scattare foto con il mitico Will Smith e il grande Tommy Lee Jones, i due agenti segreti impegnati nella lotta contro gli alieni da ormai quindici anni. Ad affiancarli, la nuova aggiunta: Josh Brolin, entrato a far parte del cast per interpretare una versione più giovane dell’agente K. Nel nuovo film infatti l’agente J., interpretato da Smith, dovrà tornare indietro nel tempo per aiutare il suo attuale patner, l’agente K.,a salvare l’universo.

Chissà se gli autori abbiano usato il salto temporale nella speranza di ricevere lo stesso successo incontrato tanti anni fa…Qualsiasi sia la scelta, Men in Black III uscirà nelle nostre sale il 25 Maggio. Ecco qui di seguito una clip esclusiva rilasciata durante la promozione.

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook