Milla jovovich: dagli spot a resident evil 5

RETRIBUTION IN USCITA QUESTO AUTUNNO, INTANTO GODETEVI LE SUE GRAZIE

Hurrà per Milla. Alla bellissima Jovovich, che ha da poco finito le riprese del nuovo capitolo della saga horror, questa volta dal titolo “Resident Evil: Retribution”, è capitata la classica defaillance.

Mentre stava  girando uno spot per la Avon a New York, azienda di cosmetici che ne vuole pubblicizzare le grazie, si è ritrovata immortalata dai paparazzi con il vestitino corto sollevato, complice un vento malizioso.

L’attrice però se ne accorge e fa buon viso a cattivo gioco, d’altronde anche questo è il mondo dello showbiz e lei ci si adegua perfettamente: grande fratello live.
Specie per un eroina cinematografica come lei, che gioca con la sensualità dopo aver ripreso in mano il ruolo tosto di Alice, nel quinto capitolo diretto da Paul W.S. Anderson di cui vi mostriamo poster e trailer.  

Data di uscita nelle sale italiane il 28 settembre 2012, nel cast anche Ali Larter, Sienna Guillory, Colin Salmon, Boris Kodjoe e Michelle Rodriguez…rediviva. Grande attesa dunque per il lancio della pellicola, l’ultima in ordine di tempo, appunto, della saga ispirata all’omonimo videogame creato dalla Capcom.

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook