Nicole kidman super sexy in "the paperboy"

LA DIVA SI LANCIA IN UNO SFRENATO BALLETTO SULLA SEDIA NEL FILM CON ZAC EFRON

Nicole Kidman l’ha rincorsa per un decennio e sembra finalmente aver avuto l’occasione di pareggiare i conti con Sharon Stone, la sua rivale bionda più “anziana” di una decade (9 anni, 1958-1967). L’ex sex symbol, per alcuni tutt’oggi in voga, la ricorderete tutti per una scena epica in “Basic Instinct”, quello che non avete avuto ancora modo di vedere, invece, è a bella e rifatta Nicole alle prese con una performance simile.

L’occasione giusta gliel’ha proposta il film “The Paperboy”, regia di Lee Daniels, in cui l’attuale moglie del cantante country Keith Urban, si scatena in una danza super sexy per una platea di curiosi speattatori. Di che parla il film? Narra le vicende di una coppia di fratelli (Zac Efron e Matthew McConaughey), costretti loro malgrado ad indagare su una potenziale innocenza di un detenuto nel braccio della morte (John Cusack).

La storia è ambientata in Florida, vi postiamo la foto semi osè e una gallery dedicata ai protagonisti che, come si vede dal look, raccontano una storia datata, sudata e molto south, nel senso americano del termine. D’altronde è il caso di dirlo, una Kidman così fa venire i bollori a chiunque, Sharon insegna. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook