Prometheus: diffusi nuovi spot tv

A POCHI GIORNI DALLA PRIMA MONDIALE DEL FILM, ARRIVANO ALTRI FILMATI INEDITI

Da qualche mese si respira aria di capolavoro in rete, specie se leghiamo il nome di Ridley Scott alla fantascienza e al meraviglioso anti-prequel di Alien. Manca esattamente una settimana, infatti, alla premiere di Prometheus, uno dei film di fantascienza più attesi dell’anno. Quasi al pari de Lo Hobbit, o dei prossimi in uscita The Amazing Spiderman e The Dark Knight. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo posto all’attenzione questo nuovo film di Ridley Scott, creatore tra gli altri  di Blade Runner e Il Gladiatore. L’occasione era la notizia della diretta streaming dal red carpet di Londra del prossimo 31 maggio.

Durante la diretta infatti, le domande – scelte tra quelle che i fan hanno formulato sulla bacheca Facebook o Twitter della pellicola – saranno proposte al cast. Quanti di voi invece vogliono solo seguire live l’anteprima, ricordiamo che basta collegarsi al sito www.live.prometheusmovie.com. Oggi parliamo del film però, per un’altra iniziativa della produzione. Sono stati diffusi online infatti, due nuovi spot tv di 30 secondi ciascuno.

Scene inedite, suspense, adrenalina: dopo aver visto queste mini pubblicità televisive la curiosità sale ancor di più in corpo. In Italia però bisognerà aspettare settembre inoltrato per poterlo vedere in sala. Nel caso vi troviate all’estero nel periodo che comprende l’8 giugno, data dell’uscita mondiale, non perdete tempo e cogliete l’occasione.

Il film, che tratta di una lotta per la sopravvivenza della razza umana, vede il ritorno del regista britannico nello spazio, dopo il successo di Alien, e la realizzazione del suo primo lavoro con la tecnica della terza dimensione. Nel cast sono presenti Michael Fassbendere, Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba e Sean Harris.

 

 

About Valeria Vinzani 567 Articoli
"Il cinema non è solo un'esperienza linguistica ma, proprio in quanto ricerca linguistica, è un'esperienza filosofica".
Contact: Facebook