Prometheus: diretta streaming dal red carpet

PREPARATE LE DOMANDE FAN, IL CAST RISPONDE DA LONDRA

Fan di tutto il mondo, segnate la data e mettetevi all’ascolto. Se vi state chiedendo che data e all’ascolto di cosa, sappiate che è un’occasione imperdibile per tutti gli amanti di Ridley Scott e dei suoi lavori. Giovedì 31 maggio infatti si terrà a Londra la premiere mondiale dell’ultimo film del regista britannico, Prometheus. Il creatore di Alien, Blade Runner, Thelma & Luoise, Il Gladiatore – per citarne alcuni, dato che SOLO la lista dei suoi capolavori è lunga, torna nelle sale con una storia spaziale in tutti i sensi.

Concepito inizialmente come il prequel di Alien, il film è fine a se stesso e pronto per diventare un nuovo cult del cinema. Qualche settimana fa aveva suscitato volatili polemiche fini a se stesse, per il fatto che fosse stato marcato come “vietato ai minori di 17 anni non accompagnati” negli USA, dovuto alla crudezza di alcune immagini seppur fantascientifiche. Ricordiamoci, infatti, che sempre di fantascienza stiamo parlando.

Questa è la sinossi ufficiale: un gruppo di esploratori scopre un indizio sull’origine del genere umano sulla Terra, che li porterà ad un viaggio avvincente verso gli angoli più oscuri dell’universo. Lì, dovranno combattere una terrificante battaglia per il futuro della razza umana.

Svelato a che cosa serviva l’appunto della data, è giunto il momento di chiarire il perché dobbiate stare all’ascolto. Per i fan più accaniti, che vorrebbero essere li sul red carpet per veder sfilare i propri idoli e sentirsi come le star ma che per questo motivo o quell’altro non possono, è stato pensato di proporre una diretta streaming a partire dalle 18 nella quale potranno interagire con il cast e i realizzatori del film.

Basta preparare le domande e pubblicarle quanto prima sul profilo Facebook e Twitter di Prometheus, tenere a freno l’agitazione e l’ansia, collegarsi al sito www.live.prometheusmovie.com e sperare che i vostri quesiti siano stati scelti. Unica raccomandazione: assicuratevi di scrivere #prometheuslive prima di inviare le vostre proposte.

Per farvi un’idea delle star alle quali potreste sottoporre i vostri quesiti, nel cast sono presenti Michael Fassbender, Noomi Rapace, Charlize Theron, Idris Elba, Logan Marshall-Green, e Guy Pearce. Non mancate l’appuntamento, potrebbe essere il vostro giorno di gloria! Intanto, qua sotto trovate il trailer in italiano.

 

About Valeria Vinzani 567 Articoli
"Il cinema non è solo un'esperienza linguistica ma, proprio in quanto ricerca linguistica, è un'esperienza filosofica".
Contact: Facebook