The dark night rises, ecco il terzo trailer per la tv

AD AGOSTO ESCE IL NUOVO CAPITOLO DE IL CAVALIERE OSCURO-IL RITORNO

La febbre per l’uscita di The Dark Night Rises, in italiano Il Cavaliere Oscuro-il ritorno, o per i più nostalgici Batman, cresce ogni giorno di più e a contribuire sono anche i numerosi spot, trailer e video che la casa di distribuzione sta centellinando da qualche tempo in rete.

Da ieri è arrivato il terzo trailer per la televisione, e come gli altri mostra scene del film piene di azione e incastrate ad arte per catturare l’attenzione dello spettatore e far crescere ogni secondo di più la voglia di andare al cinema a vederlo. L’attesa però dovrà durare ancora qualche mese, infatti l’uscita in sala è prevista per fine agosto, e se per molti sarà già un successo assicurato, qualcuno insinua il dubbio che non potrà arrivare ai livelli del precedente lavoro di Nolan.

Ricordiamo infatti che Il Cavaliere Oscuro nel 2008 incassò ben un miliardo di dollari in tutto il mondo,  con numerosi riconoscimenti tra cui due premi Oscar, il primo a Richard King per Miglior montaggio sonoro, e a Heath Ledger come Miglior attore non protagonista, per lui fu l’ultima apparizione perché morì durante le riprese.

Gli interpreti per questo nuovo capitolo rimangono invariati nel protagonista Christian Bale, Morgan Freeman, e Gary Oldman, mentre tra i nuovi interpreti ci saranno Tom Hardly e Anne Hathaway , che vedremo nei panni di Catwoman.

Ora dobbiamo solo attendere agosto e sperare in qualche altro trailer o spot per lenire la nostra curiosità, nel frattempo possiamo goderci questo terzo spot, e i trailer precedenti.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook