True blood: nuovo trailer quinta stagione

CRESCE L’ATTESA PER IL NUOVO DEBUTTO DELLA SAGA VAMPIRESCA

A meno di due settimane dall’inizio della quinta ed attesissima stagione di True Blood, cresce spasmodica l’attesa dei milioni di fan di questo racconto soprannaturale sul mondo dei vampiri. Un Mondo in cui dopo la rivelazione dei vampiri al genere umano si è innescata una lotta tra razze e creature di ogni tipo, con gli esseri umani a fare spesso da spettatori indesiderati.

Le nuove puntate, in onda sul canale statunitense HBO a partire dal prossimo 10 giugno, riveleranno finalmente le sorti di Tara (Rutina Wesley) appesa ad un filo tra la vita e la morte negli episodi conclusivi della quarta serie.

In questo senso ancora non ha tolto i molti dubbi in materia il nuovo trailer diffuso in questi giorni sui canali americani.

Trailer dal quale emerge ancora una volta il labile confine, tracciato come sotto testo in tutta le puntate, tra l’ironia e il terrore: un filo conduttore che tanto ha contribuito a rendere unico questo prodotto di natura horror, ma alternativo a quanto visto finora sulla tanto enfatizzata e cavalcata figura dei bevitori di sangue.

True Blood, serie televisiva statunitense basata sui romanzi della scrittrice Charlaine Harris, è stata creata nel 2008 dal genio visionario di Alan Ball, il quale, come già annunciato in un altro articolo, lascerà il format a fine anno, dando spazio a nuovi sceneggiatori. Occhi puntati allora sugli episodi in onda a breve perché il rischio è che le prossime, se ci saranno, puntate potrebbero non essere all’altezza di quanto visto finora.

Godetevi intanto questi pochi minuti di anteprima su quanto vedremo a partire dal 10 giugno…

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook