Anna paquin presto mamma

LA SOOKIE DI TRUE BLOOD IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO CON IL COMPAGNO-VAMPIRO STEPHEN MOYER

Le colline di Hollywood hanno occhi e volto di Anna Paquin. La giovane star di True Blood, premio Oscar per Lezioni di piano alla tenera età di 11 anni (nel 1993) ha sfilato per una serie di riviste glam che la immortalano come nuova regina del piccolo schermo.

All’attenzione dei fotografi non è sfuggito un particolare, ovvero la sua gravidanza già annunciata da qualche settimana, “complice” il marito e collega di telefilm Stephen Moyer, che interpreta Bill, vampiro innamorato della sexy fata Sookie Stackhouse. I due, appena usciti da casa, si incontrano subito dopo sul set e hanno appena concluso le riprese della quinta stagione, che potrete gustarvi a partire da domenica notte sui canali americani.

Anna, che di talento cinematografico ne ha da vendere, ha dichiarato come una volta concluso il serial che le ha regalato fama e successo, vorrebbe tornare al cinema dopo la fruttuosa esperienza che l’ha vista coinvolta nella triologia fantasy di X-Men, magari con un ruolo drammatico. Come darle torto? In fondo, tra telepatia e poteri sovrannaturali, si meriterebbe anche un personaggio low profile e noi glielo auguriamo, pur andando contro i nostri stessi interessi, essendo fan sfegatati della serie in questione. 


About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook