Belen, argentero e chiatti nuovi doppiatori

I TRE GIOVANI ATTORI SARANNO LE VOCI DEI GLADIATORI DI ROMA DI IGINIO STRAFFI

Il nuovo film di animazione in 3D, diretto da Iginio Straffi, I Gladiatori di Roma, che uscirà il prossimo 19 ottobre e vedrà come protagonisti Timo, Lucilla e Diana, doppiati direttamente da Luca Argentero, Laura Chiatti e Belen Rodriguez, per la prima volta in veste di doppiatrice.

La trama del film di Straffi ruota attorno al piccolo Timo, adottato da un generale e costretto a frequentare l’Accademia più famosa di Roma. Peccato che, diventare gladiatore non è affatto la sua passione, così Timo, con furbizia riesce sempre a svignarsela per divertirsi con i suoi amici. Poi un giorno incontra Lucilla, figlia del suo patrigno e se ne innamora. Da quel momento in poi tenterà il tutto e per tutto per diventare un valoroso gladiatore e conquistare il cuore della sua amata. Fortunatamente sarà aiutato in questa impresa da una magica personal trainer, Diana.

Prodotto da Iginio Straffi e Rainbow, realizzato dalla divisione cinematografica CGI di Roma con la produzione esecutiva di Joanne Lee, I Gladiatori di Roma è stato scritto da Iginio Straffi in collaborazione con Michael J. Wilson, sceneggiatore di Ice Age e Shark Tale.

About Valentina Calabrese 326 Articoli
Critica e ufficio stampa free lance si autodefinisce "agonista del cinema".
Contact: Facebook