Capalbio 2012: bando "world of maps"

CAPALBIO PROMUOVE IL CONCORSO “UNA MAPPA PER I CORTI” AL FINE DI CELEBRARE I SUOI VENT’ANNI

Hai realizzato un corto? Il World of Maps ti da la possibilità di renderlo famoso! La città di Capalbio ha infatti indetto un bando per raccogliere i lavori di grandi talenti e giovani artisti.

“Il corto è per noi come mappa nautica, dal disegno affascinante, preciso, fin troppo dettagliato, eppure indispensabile per orientarsi in mare aperto.” ha spiegato Tommaso Mottola, direttore artistico del progetto, che ha continuato “Abbiamo bisogno di un nuovo sistema cartografico per orientarci nella società di domani. Con questa chiave vi invitiamo a mandare i vostri corti da ogni latitudine. Con voi comporremo la Grande Mappa che presenteremo in occasione dei vent’anni di Capalbio!”

Chiunque sia interessato può ancora spedire il proprio lavoro al sito di riferimento, le iscrizioni sono prorogate fino al 15 Luglio. Può partecipare chiunque abbia realizzato un corto con data posteriore al 1 Gennaio 2010, della durata di 15 minuti titoli esclusi. Non solo corti, anche se si è realizzato un film, può essere segnato per le sezioni non competitive.

Fatevi sotto!

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook