Comic con 2012: san diego accoglie hollywood

STA PER COMINCIARE L’EVENTO IN CUI L’AMERICA FA SFOGGIO DELLE SUE MEGA PRODUZIONI

Manca solo un mese al Comic-Con di San Diego, l’imperdibile appuntamento crossmediale del cinema d’America, tant’è che Hollywood sta cominciando a stilare una lista di chi parteciperà e di chi invece ne resterà tagliato fuori. Tantissimi i film in programma, con ogni major impegnata alla guerra del pass, ovvero a portare tutti i suoi film di riferimento nello spazio serale dedicato alle presentazioni ufficiali.

Sicuri ci saranno i film della 20 Century Fox e della Paramount, mentre non hanno ancora aderito Relativity Media e la DreamWorks Animation. La Marvel permetterà di dare uno sguardo approfondito ad Iron Man 3, che solo recentemente ha cominciato la produzione, mentre la Disney ha il suo asso nella manica in The Lone Ranger, di cui verranno mostrate numerose clip.

Warner Bros. Punterà forte sulle serie tv, presentando infatti il suo “parco macchine” formato da: The Big Bang Theory, Fringe, Nikita, Person of Interest, Supernatural, The Vampire Diaries, 666 Park Avenue, Arrow, Cult, The Following, Revolution, Childrens Hospital, DC Nation e MAD. Fringe e Big Bang avranno addirittura la sala più grande del Convention Center, la famigerata Hall H, mentre il resto dello spazio e del tempo sarà dedicato interamente a Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, pronto per il prossimo mese di dicembre.

Poi grande focus sul blockbuster del 2013 Man of Steel, considerando che il regista Zack Snyder è di casa al Comic-Con, dove ha già presentato 300 e Watchmen negli anni precedenti. Niente Batman quindi, ma potrete trovare, qualora ci passaste, il nuovo lavoro di Guillermo del Toro Pacific Rim, anche se lo studio non ha confermato l’effettivo passaggio, a cui si aggiungerà Total Recall e Will Smith col suo nuovo post-apocalittico After Earth (giugno 2013), che ha appena finito il lavoro di pre-produzione. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook