Devious maids: eva longoria produttrice per marc cherry

L’EX SEXY CASALINGA IN AIUTO ECONOMICO AL CREATORE DI DESPERATE HOUSEWIVES

Dopo tanto penare Marc Cherry ce l’ha fatta: il creatore di Desperate Housewives tornerà in tv con la sua nuova serie televisiva tratta da Ellas son la alegrìa de Logar uno show messicano di grande successo. Prodotto dalla ex “desperate” Eva Longoria  Devious Maids, che inizialmente doveva andare in onda sulla ABC che poi l’ha cancellato, sarà una delle serie tv di punta del canale Lifetime che ne ha ordinate 13 puntate.

La trama del telefilm mette ancora al centro della scrittura di Cherry un gruppo di donne che si ritroveranno alle prese con un mistero che le unisce: Rosie, Marisol, Carmen, Valentina e Giulia sono delle donne di servizio che lavorano a Beverly Hills nelle case di personaggi famosi. Quando la loro amica Flora verrà uccisa le donne scopriranno un segreto da dover custodire anche a costo della loro stessa vita.

La Lifetime, rete già ricca di serie televisive che vedono come protagoniste donne forti e determinate come in The Client List, Drop Dead Diva e Army Wifes, manderà in onda lo show il prossimo anno. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook