Dexter: promo e news 7° stagione

DOMANDE E CURIOSITÀ SULLA SETTIMA STAGIONE DI DEXTER IN ARRIVO

Settembre è, ahimè, ancora troppo lontano per chi freme dalla voglia di sapere che cosa avverrà nella settima stagione di Dexter. Alcune domande continuano a ronzare in testa dal finale sconvolgente della sesta stagione: Che cosa succederà ora che Debra (Jennifer Carpenter) ha scoperto la vera natura di suo fratello Dexter (Michael C. Hall)? Il nostro amatissimo serial killer non potrà fingere ancora e forse svelerà la verità del suo passato alla sorella. E come reagirà Debra a questa tremenda notizia?

Non dimentichiamo che aveva appena raggiunto la consapevolezza di essere innamorata e attratta sessualmente dal fratello, e con questa scoperta, tutto cambierà. Noi di Film For Life, siamo impazienti e stiamo tentando di raccogliere tutte le news più recenti di questa amatissima serie tv di Showtime. Una di queste è che ci saranno delle new entry: Jason Gedrick, visto di recente in Luck e sarà il gestore di un club esclusivo, collegato ad un omicidio che coinvolgerà il protagonista della serie.

L’altra è Yvonne Strahovski, attrice bionda che impersonerà Hannah McKay, poliziotta di Los Angeles. La ragazza nasconde un passato che incuriosirà Dexter e ci fa già intuire la nascita di una storia tra i due o forse uno scontro tra i loro passeggeri oscuri. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook