Farrell e la rapace insieme… ma solo al cinema

NUOVA COPPIA ACTION NELL’ATTESO “DEAD MAN DOWN”

Colin Farrell dopo alcune scelte ‘bizzarre’ –i buoni, ma non esaltanti al botteghino “London Boulevard” e “Fright Night”- spera dalla prossima stagione di poter ritornare sulla cresta dell’onda con il remake di “Atto di Forza”, “Total Recall”, in uscita da noi a Ottobre.

Intanto è stata annunciata la data del suo prossimo progetto, “Dead Man Down” che uscirà almeno degli Stati Uniti il 5 aprile 2013 e vedrà insieme la star de “In linea con l’assassino” e Noomi Rapace che, dopo “Sherlock Holmes 2” e “Prometheus”, è ormai richiestissima anche a Hollywood.

La storia è quella di Victor, un killer professionista sotto il controllo di un boss della mala sotterranea neworkese, che viene sedotto è ricattato da Beatrice (la Rapace, ovviamente), in cerca di vendetta per un crimine compiuto tempo prima proprio da quel boss. I due decideranno di unire le forze e per Victor sarà tempo di dare un cambio drastico alla propria vita.

Il film segnerà l’esordio in terra statunitense di Niels Arden Oplev, che, per chi scrive, aveva diretto in modo alquanto piatto e televisivo la prima versione di “Uomini che odiano le donne”. La sceneggiatura è invece di J.H. Wyman, che fino ad ora ha fatto la ‘gavetta’, scrivendo alcuni episodi di “Fringe”. Per quanto riguarda gli attori, irlandese l’uno, svedese l’altra, tosti entrambi, Farrell e la Rapace sembrano avere i numeri giusti per diventare la coppia esplosiva del prossimo anno. 

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook