Hard demenza: il video di sara tommasi

DIFFUSO IN RETE IL PRIMO TEASER DEDICATA AL SUO DEBUTTO NEL CINEMA HARD

Ma come si fa a non parlarne? Ma come si fa ad essere così stupidi? Già, perchè al di là di verità e menzogne il fatto del giorno è che Sara Tommasi, classe 1981, abbia finito per “recitare” in un film, a qualche anno di distanza da Ultimi della classe, in cui aveva un ruolo da maestrina sexy (perchè solo quello può fare). Titolo? La mia prima volta. Più esplicito di così. 

In questo caso però, con una mente ormai abbandonata e sedotta da un corpo in decadenza, la Tommasi ha cambiato rotta, abbandonando commedie e sparute comparsate per un genere ben preciso: il porno. Sempre di cinema si tratta e anche molto ambito nel mercato internazionale, ma non ci sono premi Oscar da vincere, nè copioni da digerire. C’è da mettere in gioco talento e fisico, come il teaser trailer qui sotto reclama, mostrare i propri limiti…e darci dentro.

Si ok, l’ironia satirica di questo post è talmente lampante che non possiamo fare a meno di ridere mentre ascoltiamo la sua strampalata lezione di economia spicciola. Perchè qui ora e oggi il confine tra osceno e blasfemo viene oltrepassato e l’asticella relegata fin troppo in alto nella scala dell’improbabile. Stiamo alla frutta, anzi peggio, siamo in balia di questi personaggi di uno squallore unico.

About Il maleducato 108 Articoli
La nostra rubrica di satira, il modo migliore per essere sempre "irriverenti"