I vincitori del "mash rome film fest"

ECCO I VINCITORI DEL 1° MASHROME FILM FESTIVAL

Ecco l’elenco dei vincitori della prima fortunata e ben accolta edizione del Mash Rome Film Fest che ha aperto i battenti questo primo anno, con un grandissimo successo mediatico e di pubblico. Premiati gli Stati Uniti, la Germania  e la Russia.

Per la categoria MAshPrime, la giuria internazionale, formata da Vladimir Alenikov, Tom Tenney, Andrea Contin e Marco Chiarini, ha eletto il film “Retrocognition” di Eric Patrick (USA): “Per la capacità di raccontare una storia attraverso l’utilizzo del radiodramma e in stile telefilm anni ’60, ‘Retrocognition’ è uno dei migliori mash up cinematografici degli ultimi anni” è la motivazione che ha dichiarato il presidente di giuria Tom Tenney, direttore di Re/Mixed Media Festival di New York, sabato sera al Circolo degli Artisti di Roma, dove si è svolta la cerimonia di premiazione del festival.

Per MashNew Experience, la giuria presieduta da Alessio Bertallot (RaiTunes) ha eletto il film “The Week: a Remi In Seven Chapters” di Joanna Soyka (Germania).

Infine, nella categoria Talented Youth, la giuria presieduta da Luigi Vernieri, ideatore di Fefè Project e direttore di IED Visual Communication dell’Istituto Europeo di Design di Roma, ha eletto il film “Cabbagemincer” di Vadim Viner (Russia).

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook