John noble: icona di fringe

LO STREPITOSO INTERPRETE DELLA SERIE SCI-FI CI INVITA ALLA QUINTA STAGIONE: L’ULTIMA!

John Noble, mitico personaggio de “Il signore degli anelli” (era Denethor), ha ritrovato la fama nel piccolo schermo con la serie da molti definita cult “Fringe”, prodotta da J.J. Abrahms. Per i fan della serie l’attore australiano ha rivelato alcuni dettagli della prossima serie che possono essere visti come ‘spoiler’.

“Ci saranno dei salti in avanti” dice lui durante l’intervista. “Walter, Olivia, Astrid e Peter saranno dei rivoltosi, impareranno dal passato”. Quindi è confermato che l’attrice Anna Torv tornerà nei panni di Olivia e parlando di agenti australiane tornerà anche Georgina Haig (Etta). A detta di Noble verranno anche usati ‘filmati ritrovati’ , per raccontare i momenti più salienti del passato.

Inoltre, mentre sta lavorando per la prossima ed ultima stagione, la quinta, la produzione di Fringe ha annunciato l’addio di Jeff Pinkner, il produttore che ha coperto per tre anni il ruolo di showrunner assieme a J. H. Wyman, ora da solo in carica. Comincia già la lenta marcia d’avvicinamento al grand final…e noi siamo già in trepida attesa sci-fi. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook