Kristen stewart nuda sul set di "on the road": ecco il topless

KRISTEN STEWART MOSTRA IL SENO: “FIERA DEL MIO DECOLTÈ”

L’estate si sa è la stagione delle frivolezze e più che parlare di set cinematografici, è giusto concentrarsi un po’ sul gossip, che gira intorno al patinato mondo di Hollywood. Se la notizia del giorno è l’imminente divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise, che potete andare a vedere al cinema con il suo nuovo film “Rock of Ages”, il mondo del pettegolezzo oggi ci regala anche il primissimo topless di Kristen Stewart, la bella vampira di “Twilight”, che è rimasta senza maglietta nel film “On the Road”, passato al Festival del cinema di Cannes e che sbarcherà nelle sale italiane a partire dal 5 ottobre prossimo.

Tratto dal libro di Jack Kerouac, “On the Road è certamente uno dei film più attesi del prossimo autunno cinematografico, ed oggi sono apparse online le prime immagini di questa supersexy Kristen Stewart, che sta cercando di scrollarsi di dosso l’immagine da brava ragazza, che nel corso di questi anni l’ha accompagnato, anche per colpa (o per merito!!!) del personaggio di Bella Swan. La bella Kristen ha voluto commentare anche le immagini del suo decoltè, dichiarandosi molto soddisfatta del suo seno e assolutamente indifferente alle malelingue: “È  un po’ stridente – ha detto la Stewart -, ma stridente nella maniera giusta. Volevo farlo e ne sono molto fiera”.

Nelle immagini l’attrice è impegnata in un menage a trois, tra gli attori Garrett Hedlund e Sam Riley. Kristen Stewart ha anche sottolineato che è impossibile girare un film tratto da Kerouac senza nudo, perché sarebbe “come fare Bukoswski senza parolacce o Steinbeck senza polvere”. E voi che cosa ne pensate del seno della bella vampira?

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook