Mad max reboot: nuovo look per charlize theron

LA DIVA SUDAFRICANA MOSTRA UN CAPELLO QUASI RASATO PER ESIGENZE DI COPIONE

Australia. In un futuro non troppo lontano, la società com’è oggi conosciuta non esiste più. Le strade sono in balìa di criminali psicopatici che guerreggiano contro gli ormai pochi tutori dell’ordine rimasti. Partiva così, agli albori degli anni 80, nel 1979 per esattezza, una saga di culto per gli appassionati di fantascienza post-apocalittica: Mad Max.

Dopo continui ritardi, stavolta è confermato il reboot, ovvero la ripartenza da zero della saga che vedeva Mel Gibson nei panni del protagonista stavolta sostituito dal muscolare Tom Hardy e da Charlize Theron, che come vedete nella foto, mentre accompagna il figlio Jackson dal dottore, sfoggia un look dal capello cortissimo per esigenze di copione. Regia ancora di George Miller. 

Le riprese inizieranno a giorni in una località ancora da definire del continente africano, tant’è che troupe e cast formato anche da Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough si stanno trasferendo dagli studios di Los Angeles, dove hanno firmato per eventuali sequel, fino alla destinazione. Top secret per noi della stampa, qualcuno vuole scommettere sulla location più adatta per il set? Chi azzecca vince un plauso pubblico sulla nostra fan page! Intanto vi mostriamo l’automezzo “futuristico”. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook