Mashrome film fest: bilancio molto positivo

L’ORGANIZZAZIONE RINGRAZIA PER IL SOSTEGNO ANCHE LA NOSTRA RIVISTA: APPUNTAMENTO NEL 2013

La prima edizione di MAshRome Film Fest – inaugurata il 6  Giugno 2012 all’Acquario Romano / Casa dell’Architettura – si è conclusa lo scorso 9 giugno al Circolo degli Artisti con la premiazione dei film vincitori delle tre sezioni in concorso alla presenza del presidente della Giuria MashPrime Tom Tenney, direttore di Re/Mixed Media Festival di New York.

Il successo mediatico è stato importante, con oltre 1400 occorrenze in rete, un servizio sulla rubrica CULTURA di RAI DUE Nazionale curata da Cinzia Terlizzi, interviste radiofoniche (Dimensione Suono Roma, RAI3 – Hollywood Party, ECORADIO, Tele Radio Stereo Roma, 11 Radio- Moviegoers),  presenza su magazine importanti (Empire, Che Donna, Artribune, Best Movies, Film Tv).

L’intuizione e l’ideazione di MAshRome risale a giugno 2011: un anno intenso, faticoso ma appassionante, durante il quale abbiamo dialogato con Istituzioni, Aziende, professionisti per costruire i numeri di oggi e di domani. Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto e sono stati al nostro fianco con piena disponibilità, mettendo a disposizione contributi fondamentali per la produzione del Festival.

Il nostro sogno lo abbiamo reso concreto anche con il contributo APPASSIONATO E VERO di coloro con i quali abbiamo dialogato e che ci hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio. La condivisione è la ricchezza vera ed è, per noi, l’elemento sul quale potrà poggiare il cambiamento culturale ed economico del nostro sistema.

Il viaggio è appena iniziato, a breve partirà il MAsh Tour in cui MAshRome sarà protagonista negli eventi estivi di Roma, Torino e presto nelle capitali internazionali.

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook