Paolo sorrentino presidente di giuria al tff

IL REGISTA E AUTORE PREMIERÀ LA NUOVA COMMEDIA DI KEN LOACH

È ufficiale, sarà Paolo Sorrentino, uno dei registi più poliedrici del panorama italiano, amato anche all’estero dove è stato pluripremiato nei festival internazionali e scrittore di successo arrivato alle vette delle classifiche dei libri con il suo best seller Hanno tutti ragione (Feltrinelli editore), il Presidente della giuria del Concorso Internazionale di Lungometraggi del Trentesimo Torino Film Festival.

Ken Loach, il regista britannico ritenuto uno dei pionieri della televisione del suo paese, sarà a Torino, insieme allo sceneggiatore Paul Laverty, per ritirare il Gran Premio Torino Trentesima Edizione e per presentare l’anteprima italiana di The Angels’ Share la sua nuova commedia che vede come protagonisti un gruppo di giovani di Glasgow che trovano il successo grazie più puro malto scozzese. Già vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes The Angels’ Share sarà distribuito in Italia dalla Bim.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook