Ribelle – the brave: trailer italiano

APPLAUSI A TAORMINA PER IL NUOVO FILM D’ANIMAZIONE E AVVENTURA DELLA PIXAR

Il nuovo film degli studi Disney – Pixar Brave ha preso il primo posto al Box Office negli Stati Uniti, con 66,7  millioni di dollari in questo primo week end! Ha superato Madagascar 3, Abraham Lincoln – Vampire Hunter e Prometheus.È la prima volta che gli studi Pixar creano una storia di principessa e sembra che la scommessa sia stata vinta. 

La storia è quella di Merida, principessa scozzese e un vero maschiaccio, che si rifiuta di seguire il protocollo. Allora che decide di vivere la vita come lo intende lei, si renderà presto conto che la parola “coraggio” diventa molto dura quando si deve mettere in atto. In effetti, per salvare il suo regno da una terribile maledizione, lei dovrà affrontare tre malefici signori ai quali non piace la sua ribellione contro un sistema tradizionale che perdura da secoli.

Ribelle è stato diretto dagli stessi registi che hanno fatto Il Re Leone e Ratatouille. Gli auguriamo lo stesso successo e vi lasciamo con il trailer italiano del film: a settembre nei nostri cinema! 

RIBELLE – THE BRAVE

USCITA CINEMA: 05/09/2012
GENERE: Animazione, Avventura
REGIA: Mark Andrews
SCENEGGIATURA: Irene Mecchi, Brenda Chapman
ATTORI/DOPPIATORE: Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Kevin McKidd, Robbie Coltrane, Julie Walters, Craig Ferguson

SCRITTO DA FLAVIA NICOLO

About Collaboratori Esterni 376 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori