Scarlett nuda: 5 anni all’hacker che diffuse le foto hot

L’ACCUSA VUOLE ANCHE 66 MILA DOLLARI PER LA BRAVATA

scarlett johansson foto hotChe finaccia che spetta all’hacker che qualche anno fa entrò nel cellulare della bella Scarlett Johansson, e pubblicò delle foto di lei nuda che trovò nel telefono. La spiritosaggine lo porterà alla rovina economica e sociale, visto che l’accusa ha chiesto 5 anni di prigione e 66 mila dollari di multa. Almeno però, forse si leverà il vizio di curiosare negli smart phones delle star una volta per tutte.

Eh già perché Christopher Chaney, 35enne americano, non è insolito a fare queste cose. Oltre alla sexy Scarlett, anche Christina Aguilera, Mila Kunis e Renee Olstead erano state vittime di hackeraggio. Le foto ritraevano le giovani donne nude o semi-nude, in vari luoghi di casa. Nel caso della Johansson, l’attrice newyorkese si era fotografata nel riflesso dello specchio, mostrando la parte posteriore del corpo, e nel letto con una posa alquanto hard.

Dopo un anno di indagini, l’uomo era stato arrestato e aveva ammesso il reato nei confronti di nove star dello spettacolo per il quale era sospettato. La sentenza è prevista per il 23 luglio prossimo.

Nell’attesa, la diva vista recentemente in The Avengers, ha dichiarato “quando esco vedo gli uomini e penso “maledizione, queste persone mi hanno vista nuda!” e non potete immaginare quello che provo. Ho iniziato ad essere un po’ paranoica dopo questa storia”. Verrebbe da chiedersi come mai e per quale necessità avesse delle sue foto hot nel cellulare. O forse siamo noi che vediamo la storia dalla prospettiva sbagliata?

Comunque sia, le foto incriminate sono qui sotto riportate. Anche se dubitiamo che non l’abbiate già viste!!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook