Taormina film fest: borrelli presenta "the ghostmaker"

L’HORROR INTERPRETATO DA DOMIZIANO ARCANGELI IN ANTEPRIMA AL FESTIVAL SICILIANO

Il progetto era nell’aria e finalmente è diventato realtà. Arriva in Italia, infatti, nella splendida cornice del Festival di Taormina, The Ghostmaker, un thriller sovrannaturale diretto da Mauro Borrelli, uno dei più grandi illustratori di Hollywood, co-prodotto da Fabio Segatori per la Baby Films. Mauro Borrelli inizia la sua carriera a Cinecittà, alla fine degli anni Ottanta, come illustratore nel film Il Barone di Munchausen di Terry Gilliam. Il suo talento viene notato da Francis Ford Coppola con cui collabora nel Padrino parte III e in Dracula

Il suo film, distribuito internazionalmente dalla Spotlight Pictures, uscirà in autunno nelle sale di Francia e Germania, mentre in Italia lo presenta in anteprima la Baby Films che, come Film4Life con il suo evento Film4Meeting, sta creando da tempo un network di talenti del nostro paese sparsi nel mondo, per dar vita ad un cinema italiano dalle potenzialità internazionali.

In uno dei ruoli principali, Marcus, vedremo anche il talentuoso Domiziano Arcangeli recitare in The Ghostmaker, che verrà presentato al Taormina Film Fest lunedì 25 giugno, al seguito di una lezione special nel campus dei filmakers dedicato proprio al regista Borrelli. La storia è quella di un gruppo di ragazzi che ritrova una bara del XV secolo dotata di poteri straordinari. Ad uno ad uno gli amici accetteranno di smaterializzare il proprio corpo e di affacciarsi oltre il confine tra la vita e la morte. Scary to die?

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook