Ted: ecco l’orsacchiotto volgare di mark wahlberg

LA UNIVERSAL CI REGALA ALTRE CLIP DI TED, IL NUOVO FILM DI SETH MACFARLANE, A OTTOBRE IN ITALIA

Seth MacFarlane, il creatore delle due famosissime serie tv americane, i Griffin e American Dad, ha appena finito di dirigere una nuova commedia che si preannuncia esilarante e di successo, Ted. Il film racconta di un uomo che venticinque anni prima aveva espresso un bizzarro desiderio, che il suo orsacchiotto, predesse vita e diventasse il suo migliore amico. Dopo molti anni però l’orsacchiotto, alcolizzato e tossicodipendente diventa così invadente da rovinargli la vita.

Negli Stati Uniti uscirà tra poco meno di due settimane, mentre in italia, la Universal ha rinviato l’uscita dall’8 agosto ai primi di oottobre. A far parte del cast una team di attori di tutto rispetto, come Mark Wahlberg, Mila Kunis, Adam Scott, Giovanni Ribisi e Patrick Warburton.

Oggi, in attesa di ricevere le prime anticipazioni e le prime critiche da parte dei giornalisti americani, Ted torna a regalarci materiale inedito grazie a dodici immagini e quattro divertenti clip. Le condividiamo con voi, e torneremo presto con altre novità. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook