That’s my boy: unrated trailer per adam sandler

L’ATTORE AMERICANO LANCIA LA SUA NUOVA COMMEDIA TRA SPOGLIARELLI E IMPROPERI

Adam Sandler è tornato con una nuova commedia! Il protagonista di film come “50 volte il primo bacio” e “Cambia la tua vita con un click” è pronto a far impazzire di nuovo il pubblico americano. Oltre oceano la sua fama è spropositata, con i suoi lavori che toccano vette impensabili, specie per il genere scelto, con punte di 200 milioni di incassi.

Il 15 giugno l’attore comico proverà a doppiare il suo inarrestabile successo con una nuova commedia “That’s My Boy”, di cui è uscito da poco il trailer senza censure. Scurrile, goliardico e con espliciti riferimenti al sesso, il film racconta lo sforzo di un padre (Sanders) eterno Peter Pan sboccato che tenta maldestramente di recuperare il rapporto con il figlio (Andy Samberg) alla vigilia del matrimonio di quest’ultimo.

Una trama semplice, poco originale di cui si indovina con facilità il finale. Presupposto che non toglie la possibilità di far venire fuori una commedia piena di divertimento demenziale e improperi che tanto piacciono al pubblico moderno. Possibilità rafforzata dai membri del cast, tutte star famose nel mondo del cinema e delle serie tv, come Leighton Meester, la Blair di “Gossip Girl”, Milo Ventimiglia di “Una Mamma per Amica” e “Heros” e la grande Susan Saradon. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook