The bourne legacy: trailer della nuova saga

TONY GILROY AL COMANDO, JEREMY RENNER CI METTE LA FACCIA

Parliamo di cose serie, parliamo di quel cinema selvaggio che fa impennare la macchina da presa mentre si lanca all’inseguimento del protagonista di turno, a sua volta braccato da feroci nemici o lui stesso trasformato da preda in cacciatore. Riparte una saga importante, nuovo titolo The Bourne Legacy, film diretto da Tony Gilroy.

È il quarto della serie tratta dai romanzi di Robert Ludlum e Eric Van Lustbader. Gilroy dirige il film, dopo aver sceneggiato i primi tre film della serie. Protagonista del film è Jeremy Renner, affiancato da Rachel Weisz, Edward Norton, Joan Allen eOscar Isaac.

Aaron Cross è un nuovo agente segreto uscito da un programma di addestramento che lo ha reso una perfetta macchina da guerra: le sue azioni avranno delle conseguenze dirette su quanto mostrato nei capitoli precedenti.

La produzione del film ha visto prima uscire il regista Greengrass dal progetto, poi c’è stato l’abbandono del protagonista Matt Damon. In seguito, mentre la direzione è stata affidata a Tony Gilroy, già sceneggiatore degli episodi precedenti, il ruolo principale è stato offerto a Jeremy Renner, che interpreta un personaggio diverso da quello di Jason Bourne.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 3 agosto 2012, per poi arrivare in quelle italiane il 21 settembre, distribuito dalla Universal Pictures. The Bourne Legacy inaugura, quindi, una seconda trilogia alternativa e lo fa in maniera ancora criptica. Trama ancora misteriosa, ma dalle prime immagini possiamo afferrare il concept del film: action pura e tanta “damonite”.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook