Torna film4life alle 14 su we want radio

SECONDA PUNTATA DEL PROGRAMMA RADIOFONICO DI FILM4LIFE, SINTONIZZATEVI SUBITO

Torna anche oggi Film4life dall’etere! Non perdetevi il secondo appuntamento del nuovo programma, dalle 14 in onda su We Want Radio. Sintonizzatevi e segute le indicazioni cinematografiche della nostra redazione, ai microfoni in studio per voi Valeria Vinziani, Francesco Buosi e Simone Bracci!

Un programma dedicato ai curiosi di cinema e appassionati, Film 4 Life è il lato C del Cinema. Quello critico, quello curioso, quello consapevole che esistono tanti aspetti di questo mondo non sempre sotto gli occhi di tutti. Intendiamo quindi farvi scoprire retroscena, gossip, novità e approfondimenti a partire dagli esordi di molte star di settore fino ai red carpet più importanti del mondo. Con un occhio interessato all’area indipendente e alla promozione dei giovani talenti del nostro cinema, sia in Italia che all’estero. All’interno approfondimenti, curiosità e la rubrica di Francesca Vennarucci: “most wanted”. 

Film4Life andrà in onda ogni giovedì alle 14:00 e in replica il Venerdì alle 18:30 e il Lunedì alle 14.00.

Sintonizzatevi subito su www.wewantradio.it FILM4LIFE è ON AIR!! 

FILM4LIFE: ON AIR http://www.wewantradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=307&Itemid=186

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook