True Blood: Valentina Cervi nuda nella quinta stagione

L’ATTRICE ITALIANA FA PARTE DEL CAST DELLA QUINTA STAGIONE

Un’italiana che approda in America ed entra nel cast di una famosa e seguitissima serie tv americana. Non succede spesso di sentir parlare di notizie del genere, ma quando succede la nostra redazione tende sempre a darne notizia per promuovere il talento e la qualità del nostro paese. La giovane attrice che si è distinta nel panorama cinematografico e televisivo mondiale tanto da entrare nella truope della quinta stagione di True Blood, è Valentina Cervi.

Vista recentemente in tv in Distretto di Polizia, e al cinema in Jane Eyre, la Cervi dovrà interpretare nella serie di culto vampiresca Salomè, ovvero la spalla dell’Autorità dei vampiri. Il copione prevedeva anche delle scene di nudo, dalle quali non si è tirata indietro ma anzi ha affrontato da grande professionista. In effetti l’opportunità di lavorare in una serie come True Blood potrebbe essere per lei un trampolino di lancio nel mondo televisivo americano.

Il personaggio che interpreta nella fortunata serie è ripreso dalle sacre scritture come suggerisce il nome stesso. Odio, amore, rancore sono i sentimenti cui la Cervi dovrà dare volto, e che sicuramente ha interpretato in modo eccellente. Bella, brava e giovane, non le manca davvero niente per sbancare nel mondo dello spettacolo d’oltre oceano!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook