Beverly hills 90210: kelly, dylan, brandon…welcome back

I TRE PROTAGONISTI IMMORTALATI SU TWITTER…CON I SEGNI DELL’ETÀ

Ecco una news che renderà felici i numerosi amanti della serie TV “Beverly Hills 90210”. Jenny Garth (Kelly) ha pubblicato una foto sul suo account Twitter, di lei insieme ai suoi due vecchi “amanti”, Jason Priestley e Luke Perry rispettivamente Brandon e Dylan.

Molto prima di Edward e Jacob, ecco i due bellocci per le quali si dividevano le ragazzine degli anni 90… Tutto ciò non ci ringiovanisce, ma oggi e con piacere (e un po’ di nostalgia) riviviamo questi anni attraverso la foto di loro tre. Gli attori saranno un po’ invecchiati (quarantenni, di già??) ma tutto il fascino di Beverly Hills è sempre presente.

La foto aveva come commento “Me and some guys you might recognize” ovvero “Io e un paio di ragazzi che magari riconoscerete”… E come dimenticare la nostra gioventù?! L’idea naturalmente è quella di non far perdere la memoria del cast che ha lavorato negli anni 90 alla serie cult di un’intera generazione. Noi vedremmo bene anche un film ambientato ai giorni nostri, col fascino dell’età che avanza anche per loro “immortali” protagonisti. 

SCRITTO DA Flavia Nicolò

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori