Cameron diaz conferma: sono single e bisex

L’ATTRICE CHE NON TI ASPETTI SI SBOTTONA IN TUTTI I SENSI NELLA VITA PRIVATA

Cameron Diaz senza vestiti? Calmate i bollori, per ora è semplicemente senza pudore. Come, vi starete chiedendo, mentre sorseggiate una bibita ghiacciata protetti dalla calura… nel vostro ufficio. L’attrice, in un momento di debolezza vippistica, si è difatti confessata in una recente intervista, ammettendo di esser un pò “sessodipendente”, sulle orme di Michael Douglas.

La bionda ex star di The Mask ha inoltre aggiunto di aver avuto anche diverse storie con alcune donne, lasciando intendere su una ben dichiarata bisessualità con cui, stando alle sue parole, convive felicemente da molti anni. “La mia donna ideale, dice la Diaz, dovbrebbe essere seducente e intelligente”. Proprio come lei d’altronde, aggiungiamo noi.

Ne parlano tutte le riviste mediche e non, il sesso, lo sappiamo, fa bene alla salute e regola l’organismo, sia spirituale che in maniera fisica, dunque forse svelato il segreto della sua longevità fisica? Okay, Cameron sta per compiere i 40anni ed è ancora giovane inside, ma certamente la troviamo in splendida forma e con un età minore di quella sua anagrafica.

Al momento, comunque, pare che la diva non abbia nessuno al suo fianco e che goda appieno della sua carriera in maniera totalmente libera, single e felice. Meglio di così si muore. D’invidia. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook