Candidato a sorpresa: diffusi poster e trailer

LA SUPER COMMEDIA CON WILL FERRELL E ZACH GALIFIANAKIS MOSTRA I MUSCOLI “ELETTORALI” 

USCITA CINEMA: 21/09/2012

GENERE: Commedia

Cam Brady è un onorevole di grande esperienza, che commette però una gaffe poco prima delle elezioni. Una coppia di ultra milionari trama allora contro di lui, spalleggiando il suo ingenuo rivale Marty Huggins, padre di famiglia e direttore del locale Ufficio del Turismo. Inizialmente impacciato, l’uomo guadagna pian piano terreno, sostenuto anche dalle conoscenze politiche della sua famiglia: la campagna elettorale diventa ben presto una gara a colpi bassi tra i due candidati, il cui unico scopo diventerà quello di distruggersi a vicenda.

Candidato a sorpresa è un film del 2012 diretto da Jay Roach, che ha come protagonisti Will Ferrell e Zach Galifianakis.

Quando il parlamentare di lungo corso, Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il prescelto è l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore del locale Ufficio del Turismo. Inizialmente, Marty sembra essere la scelta meno appropriata ma, con l’appoggio dei suoi nuovi benefattori, oltre a quello di una vecchia canaglia della politica ed alle connessioni politiche della sua famiglia, diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda.

Dopo il lancio di alcuni poster “elettorali”, l’11 luglio 2012 è stato diffuso online il trailer italiano del film. 

Tra gli altri protagonisti John Lithgow (Una famiglia del terzo tipo), Dan Aykroyd (Una poltrona per due) e Brian Cox (Match Point). 

Da un soggetto di Adam McKay & Chris Henchy & Shawn Harwell, Candidato a Sorpresa è distribuito da Warner Bros e prodotto da Ferrell, McKay, Roach e Galifianakis. Amy Sayres, Jon Poll e Chris Henchy i produttori esecutivi.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook