Comic con san diego: locandina de lo hobbit

PETER JACKSON REGALA AI FAN UNA NUOVA LOCANDINA DE LO HOBBIT CON PROTAGONISTA GANDALF

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato è uno dei film più attesi alla Comic-Con di San Diego, ovvero la più grande fiera di arte popolare del mondo, dove ogni anno vengono mostrate in anteprima scene dei film della stagione cinematografica che verrà. Peter Jackson ha già ufficializzato la sua presenza alla Comin-Con 2012 per sabato 14 luglio (alle 14:30 se siete in quel di San Diego) e per interessare ancora di più i fan ha deciso di mostrare una nuova locandina.

Come vi abbiamo anticipato, in questi giorni Peter Jackson ha terminato di girare Lo Hobbit proprio in questa settimana e come ha voluto sottolineare il regista della trilogia de Il Signore degli Anelli che adesso il lavoro si è spostato dal set alla sala di montaggio. Il poster, con protagonista Gandalf, è stato pensato e realizzato proprio apposta per la Comic-Con di San Diego 2012.

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato è stato scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, e la pellicola uscirà nelle sale in tutto il mondo il 14 dicembre del 2012. La seconda parte del film Lo Hobbit – Andata e Ritorno uscirà ad un anno di distanza e concluderà il dittico cinematografico, che è tratto dall’omonimo romanzo di Tolkien. 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook