Comic-con: svelato item 47, prossimo corto marvel

ALTRE NOVITÀ DALLA CASA DEI SUPEREROI E SUL FUTURO DI EDGAR WRIGHT

Sono stati pochi fortunati fan ad assistere all’anteprima di uno dei corti più ambiziosi della Marvel, della serie One Shot che da poco abbiamo visto nei contenuti speciali dei dvd dedicati ai supereroi, come The consultant con Clark “Agente Coulson” Gregg che accompagna Thor. Nell’edizione home-video di Avengers prevista per il prossimo settembre sarà disponibile Item 47 con Lizzy Caplan (Cloverfield, True Blood) e Jesse Bradford (Flags of our fathers), due fuorilegge che improvvisano una rapina in banca dopo aver trovato delle armi lasciate dai Chitauri dopo l’ultimo scontro visto nell’appassionante film di Whedon. Toccherà ad alcuni agenti dello SHIELD fermarli.

Al Q & A dopo la pellicola è stato chiesto quale sarà il futuro di Ant Man nell’universo Marvel visti alcuni rumour. La risposta è stata: ci saranno buone notizie all’imminente panel di Iron Man 3 (a quanto pare oggi). Forse verrà proiettato il ‘test reel’ effettuato da Edgar Wright (Scott Pilgrim vs. the world), possibile regista della pellicola, se il film va’ in porto, cosa a quanto pare fattibilissima.

Parlando di Edgar Wright, è stato annunciato che il talentuoso regista di Hot fuzz si riunirà insieme a Simon Pegg e Nick Frost nell’atteso World’s end che chiuderà la trilogia del Cornetto iniziata da Shaun of the dead – L’alba dei morti dementi. Le riprese inizieranno a ottobre per questa pellicola su cinque amici d’infanzia che, sulla strada per il loro Pub preferito il World’s end, dovranno fronteggiare una minaccia di proporzioni epiche e da loro dipenderà il futuro del mondo. Universal si occuperà della distribuzione mondiale, come per gli altri film del regista inglese.

Tra le novità di ieri è circolata anche una clip del film con Jennifer Lawrence The house at the end of the street, horror vecchio stile che prevede numerosi salti sulla sedia. Qui un link e sotto un minuscolo estratto da Item 47.

About  Gianlorenzo Lombardi 368 Articoli
Creativo e pieno di immaginazione (ma questo dovrebbero dirlo gli altri), scrive a tutto spiano in attesa del salto dietro la macchina da presa...
Contact: Facebook