Grey’s anatomy 9: addio dottor sloan

L’AFFASCINANTE PROTAGONISTA DELLA SERIE TV NON FARÀ PARTE DEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE

Dopo la tragica morte di Lexie (Chyler Leigh) a seguito dell’incredibile incidente aereo alla Lost che ha colpito molti dei personaggi storici di Grey’s Anatomy facendo però sperare che fosse solo lei a lasciare la serie, arriva la brutta notizia che un altro degli amatissimi medici del Seattle Grey non farà parte della prossima stagione del telefilm.

L’affascinante Dottor Sloan (Eric Dane), infatti lascerà la serie non prima però di chiudere con coerenza la sua storyline. L’uscita di scena di Mark non avrà i toni melodrammatici e non sarà dovuta a qualche catastrofe, come è accaduto per molti suoi colleghi.

La stessa Rhimes in un’intervista data a TvLine ha fatto sapere che la decisione di togliere il personaggio di Mark Sloan è stata presa di comune accordo con l’attore: “Dopo una lunga riflessione e conversazione insieme, io ed Eric abbiamo concordato che era giunto il momento di chiudere la sua storyline. Qui siamo tutti una grande famiglia, con un lungo passato alle spalle, ed Eric ne farà sempre parte”. A dare conferma delle parole della produttrice di Grey’s Anatomy arrivano quelle di Eric Dane: “sono estremamente grato a Grey’s, alla ABC e al team di Shonda per l’esperienza e i ricordi che ho accumulato lungo questi anni. E’ stato meraviglioso lavorare accanto a un talento creativo quale è quello di Shonda Rhimes e imparare da lei”.

Ad oggi, sperando che non arrivino altri addii a cambiare le cose, del cast storico del telefilm sono rimasti solamente Ellen Pompeo, Patrick Dempsey e Sandra Oh.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook